true love savona


Meating Beware! It’s possesed to skate { 0 }

TrueLove
in collaborazione con JF club

presenta Meating

Beware! It’s possesed to skate!
Street art by Orticanoodles
Tying Tiffany in concerto

Sabato 22 Gennaio ore 21.00
Dopo il successo della giornata inaugurale del 25 Dicembre scorso, Meating si arricchisce di un nuovo intervento artistico, anche questa volta legato ad un evento musicale, che, insieme ad altri, completerà gli allestimenti dell’ex macello comunale, già ribattezzato “il carnaio dell’arte”.
Beware! It’s possesed to skate vedrà il collettivo di street artists Orticanoodles presentare due lavori pensati appositamente per Meating: Skate or die che decorerà la rampa da skate montata in loco dal JF club e la serie di stencils di grandi dimensioni Human Bodies. Dal pomeriggio del 19 Gennaio sarà inoltre possibile incontrarli e vederli all’opera. La parte musicale della seconda inaugurazione di Meating è affidata alla stupenda regina dell’electro Tying Tiffany,che presenterà il suo nuovo album People Temple mentre in apertura e poi in chiusura di concerto si alterneranno alla consolle del dj MGZ, Robottino & Danny Lo Scippo ed altri ospiti a sorpresa (biglietto d’ingresso al concerto 5 euro).
I fotografi e videomakers Gianluca Mariani, David Lucas Vivaldini, Davide Panbianchi,Alessandro Formenti, Carlo e  Silvia Occhiena, e lo staff di CandiesMagazine.com saranno presenti con i loro lavori dedicati al mondo dello skateboard durante tutta la giornata di sabato con l’accompagnamento musicale di Zeta e Frankye G.
Si ricorda che Meating è aperto al pubblico tutte le Domeniche dalle 15.00 alle 20.00 e che è utilizzabile la rampa da skateboard che vi è montata al suo interno.

Meating – Beware It’s possesed to skate
Sabato 22 Gennaio ore 21.00
ex macello comunale
piazzale amburgo – Legino – Savona
aperto tutte le domeniche dalle 15.00 alle 20.00
con il contributo ed il patrocinio di
Comune di Savona ,Provincia di Savona ,Fondazione A.De Mari.
Www.true.love.it info@true.love.it

Orticanoodles
Prendono il nome dal quartiere Ortica di Milano dove ha sede il loro laboratorio creativo. Praticano la street art servendosi di una pluralità di tecniche: stencil, sticker e poster, con le quali hanno creato delle vere e proprie campagne di anti-pubblicità o “street-art propaganda”, consistenti nella diffusione di immagini e slogan fittizi.
Nell’aprile 2010 una grande personale alla Galleria Itinerrance di Parigi ne consacra la verve creativa in continuo movimento e prosegue l’indagine sull’autonomia estetica del paesaggio urbano.

Il nostro percorso artistico propone una serie dedicata ai grandi leader e personaggi noti che appaiono decorticati, mostrificati e privati del lato più superficiale della loro immagine.
Skate or die è l’opera pensata per la rampa da skate del JF club. Human bodies è il titolo della serie di stencil montati negli spazi di meating.
www.orticanoodles.com

Jf club
Un gruppo di ragazzi che cerca in tutti i modi di promuovere, dare voce e trovare spazi allo skateboard,una realtà che, dalle nostre parti, definire di nicchia è dire poco… Attivo da un anno ha già partecipato a vari eventi ed ecco che finalmente riesce ad avere uno spazio a Savona, provincia natale del JF club.
Installare negli spazi dell’ex-macello una mini rampa al coperto e vederla disegnare da artisti di fama internazionale per molti di noi sembra veramente un sogno che si realizza!
Ospiti della serata:
Gianluca Mariani’dinosauro’ skater di lambrooklyn dall’89. Ha semplicemente assorbito a pieno dalla strada quello che la stessa gli ha insegnato nel tempo insieme agli amici la musica le grafiche e i baffoni.
David Lucas Vivaldini skata dagli anni novanta, graphic designer/creative director/VFX artist anche per videoclip musicali,publicità e documentari, qui per presentare alcune delle suo opere video.
Davide Panbianchi sarà presente come fotografo durante l’evento. Professionista nel mondo del giornalismo da dieci anni e in contatto con il mondo dello skatebord da sempre.
CandiesMagazine.com nasce nel maggio 2010 con lo scopo di far conoscere e promuovere questa realtà sportiva e culturale diffondendo notizie, foto, eventi ed esperienze positive.Potete seguirci connettendovi al sito www.candiesmagazine.com.

Tying Tiffany
Personaggio carismatico, performer, attrice, musicista eclettica ed amatissima anche a livello internazionale, la splendida regina dell’electro/dark/wave presenterà al “Meating” di Savona il suo ultimo album “Peoples Temple”.

Il titolo rimanda all’omonima setta di S.Francisco guidata dal reverendo Jim Jones, nota per il suicidio di massa del 1978, e l’intera opera è ispirata al sentimento di generale vacuità che sembra pervadere le nuove generazioni, alla mancanza di ideali e modelli culturali, all’ignoranza dilagante e alla spasmodica ricerca di qualcosa (qualsiasi) in cui credere per trovare un senso alla propria esistenza.

Con le ultime produzioni TT è cresciuta moltissimo ed è riuscita a ridefinisce i pattern propri del dark e della new wave degli 80ies alla luce del suo originale modo di intendere il pop: confortevole e innovativo al tempo stesso. Le sue sono canzoni dalla seducente potenza anthemica, ricche di melodie killer indimenticabili
www.myspace.com/tyingtiffany

I commenti sono chiusi


Parse error: syntax error, unexpected '<' in /usr/home/tatoosacreative/public_html/true-love.it/wp-content/themes/proudfolio/searchbox.php on line 3